Innovazione, crescita e responsabilità sociale: il nostro percorso riconosciuto dalla stampa nazionale
Siamo orgogliosi di condividere con voi l’articolo pubblicato sul Resto del Carlino in data 8 aprile 2025, in occasione del Premio Mascagni, che racconta l’identità e l’evoluzione di Tecno Diamant.
Dal 1995, Tecno Diamant – con sede a Formigine (Modena) – è punto di riferimento nella produzione e distribuzione di utensili diamantati per settori ad alta precisione, come ceramica, pietre naturali, marmi, graniti.
Il nostro CEO Mauro Serradimigni ha raccontato il valore dei diamanti industriali e come, negli anni, l’azienda abbia saputo anticipare il mercato, evolversi e rafforzare la propria presenza internazionale.
💬 “Il 2020 è stato l’anno della svolta. Con un nuovo management abbiamo ampliato la vision aziendale, puntando su internazionalizzazione e innovazione”, spiega Serradimigni.
Oggi siamo presenti in Russia, Brasile, Spagna, Cina, Turchia e abbiamo un’importante unità produttiva a Spezzano di Fiorano Modenese.
[…] Nel 2025 apriremo una nuova filiale in Indonesia e lanceremo una linea innovativa di utensili per la satinatura delle superfici ceramiche, a scarto zero, con un impatto ambientale ridotto.
Un ringraziamento speciale al Resto del Carlino per aver raccontato la nostra storia.
Continueremo a costruire il futuro con passione, innovazione e responsabilità.
📄 Leggi l’articolo originale pubblicato sul Resto del Carlino